sabato 15 ottobre 2016

Pocofuturo

Dopo parecchi mesi passati a rileggere fino alla nausea ogni racconto insieme alla brava editor Giulia De Gasperi, esce per la Antonio Tombolini Editore la mia raccolta dal titolo, appunto Pocofuturo (tutto attaccato!) all'interno della collana "Officina Marziani", tenuta dallo scrittore Michele Marziani.


Incidentalmente con questo ebook la Antonio Tombolini Editore (d'ora in poi ATE) festeggia le cento uscite. Va da se che "Pocofuturo" acquista anche un significato scaramantico e, si spera, benaugurante!
 Proprio per questa ragione e fino al 6 Novembre, il mio libro e gli altri novantanove, distribuiti in diverse collante tematiche molto interessanti, sono in vendita in offerta a 1.99 E, meno della metà del loro costo normale.

Ma che tipologia di racconti troverete il Pocofuturo? Il genere può essere inserito nel grande contenitore della "letteratura contemporanea"; un paio sono stati pubblicati anche in questo blog e non ho l'intenzione di cancellarli, anche se chiaramente, firmando il contratto con la ATE ne ho ceduto  i diritti d'autore.

 Sono piccoli ritratti di  adolescenti, giovani e meno giovani presi tra solitudine e incapacità di immaginare per sé o per il mondo un futuro credibile o anche solo accettabile.


Tra qualche settimana sarà possibile ordinare anche il cartaceo, l'ebook è in vendita nei principati store, tra cui Amazon

Qui di seguito, potete leggere in anteprima un paio di racconti: Anteprima Amazon

Qui invece vedere il video in cui Michele Marziani parla della sua esperienza con la ATE e del mio libro: Video








Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento:

Posta un commento